vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

POSTE ITALIANE - MODALITA' DI INVIO SEGNALAZIONI DI DISSERVIZIO O RECLAMO

1 aprile 2021



POSTE ITALIANE COMUNICA CHE LE SEGNALAZIONI DI DISSERVIZIO O RECLAMO DEVONO ESSERE COMPILATE SULL'APPOSITO MODELLO SCARICABILE DAL SITO INTERNET www.poste.it/reclami.html E INVIATE UTILIZZANDO LE SEGUENTI MODALITA:
  • on line sul sito www.poste.it/reclami.html
  • posta elettronica certificata a reclamiretail@postecert.it (allegando il modulo di reclamo)
  • fax al n. 0698686415 (allegando il modulo di reclamo)
  • lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 ROMA
  • consegna presso l'Ufficio Postale di Givoletto

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente
Responsabile Marinella Gambaiani
Indirizzo Via Sandro Pertini 3
Telefono 011/9947036 - int. 5
Email protocollo@comune.givoletto.to.it
resp.segreteria@comune.givoletto.to.it
PEC protocollo@pec.comune.givoletto.to.it
Apertura al pubblico
Giorno
lunedì martedì giovedì venerdì 9:00 – 12:00
mercoledì 9:00 - 12:00 e 15:30 – 19:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)